CyberArk, leader mondiale nell’identity security, ha nominato Federico Centola channel account manager per Italia e Malta. Con base a Milano, Federico avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita dell’azienda. Manager qualificato, dallo spirito innovativo e motivato, con 7 anni di esperienza nel settore Ict, grazie alle sue solide competenze e profondo know how, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk nel ruolo di sales support team leader.
«Sono molto orgoglioso del mio percorso in CyberArk e degli incoraggianti risultati ottenuti. Nel mio nuovo ruolo avrò modo di ampliare le attività con i partner di canale sul territorio, al fine di accrescere le opportunità e consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di potenziare la propria sicurezza con CyberArk» afferma Federico Centola.
«Nell’era digitale di oggi, le identità rappresentano la linfa vitale di ogni azienda e alimentano processi decisionali, innovazione e fiducia dei clienti. Per questo è fondamentale proteggerle», sottolinea Paolo Lossa, country sales director di CyberArk Italia. «Per supportare queste esigenze e rafforzare la postura di sicurezza, è essenziale operare con un ecosistema di partner aggiornato e competente. L’esperienza di Federico, che già conosce in modo approfondito la nostra realtà, valorizzerà le capacità e la preparazione dei partner, al fine di supportare al meglio i clienti nel loro percorso con CyberArk».