Almawave (Gruppo Almaviva) completa l’acquisizione del 70% di Mabrian Technologies

La società spagnola è specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni in ambito travel e destination intelligence

Al centro, Valeria Sandei ceo Almawave e da sinistra: Mirko Lalli ceo The Data Appeal Company; Santiago Camps founder & ceo Mabrian Technologies; Alex Villeyra i San Anastasio coo Mabrian Technologies e Davide Diotallevi cfo Almawave

Tramite la controllata The Data Appeal Company, Almawave (Gruppo Almaviva) ha completato l’acquisizione del 70% del capitale sociale di Mabrian Technologies, società spagnola specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni in ambito travel e destination intelligence e focalizzata su soluzioni innovative di data analytics e decision intelligence AI Kpi’s.

Almaviva è un gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology. Cmp Law ha assistito Almawave con un team composto da Dario Picone e Giuliano Giaquinto. In Spagna, Almawave è stata assistita dallo Studio Bartolome & Briones con un team composto da Josep Enrich e Gerard Llebot. Mabrian Technologies, è stata assistita nell’operazione da Cuatrecasas, con un team composto da Alejandro Payá, Xavier Morera Balcells e Maria Gili Coma.







 














Articolo precedenteSistemi di propulsione: Gruppo Dumarey compra Vitesco Technologies Italy
Articolo successivoCyberArk: Federico Centola è il nuovo channel account manager per Italia e Malta






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui