Shv sospende la ricerca di acquirenti per il Gruppo Mammoet

Shv, proprietaria della totalità delle quote di Mammoet, ha comunicato con una lettera ai clienti la decisione di porre termine alla ricerca di un acquirente per il Gruppo Mammoet, che era stata annunciata alcuni mesi fa. Ecco il testo della lettera:

«Dopo attenta valutazione, Shv Holdings ha deciso di non accettare nessuna delle offerte ricevute per l’acquisto di Mammoet in quanto non all’altezza di garantire all’azienda un migliore azionista di controllo. Mammoet quindi continuerà l’esecuzione della sua strategia nell’ambito della famiglia di aziende Shv e proseguirà negli investimenti previsti nel quadro della strategia già approvata da Shv».







«L’annuncio, atteso, rafforza la nostra convinzione e il nostro entusiasmo nel proseguire nei nostri piani di sviluppo per servire al meglio i clienti nello svolgimento dei progetti in cui sono e saranno impegnati – commenta Alberto Galbiati – ceo di Mammoet Italy. La nostra presenza in Italia si sta rafforzando di giorno in giorno e stiamo entrando in settori nuovi relativamente al nostro paese, come le infrastrutture e l’energia».














Articolo precedenteIl sito produttivo Santa Palomba di Abb sostituirà il 25% della fornitura elettrica con energia rinnovabile
Articolo successivoEfficienza energetica: Italmotori entra in Cogeninfra






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui