34.BI-MU: un successo ancora prima di iniziare Espositori in crescita del 10%. Raddoppiano quelli esteri

Accanto alle macchine utensili, cuore della Manifestazione, la fiera esplora anche una vasta gamma di temi tecnologici connessi che offrono una panoramica completa delle innovazioni industrial

Già ora 34.BI-MU, la  più importante manifestazione dedicata al manifatturiero, ha superato del 10% le adesioni dirette rispetto alla precedente edizione. Non solo: raddoppia la presenza internazionale, a dimostrazione dell’ importanza della fiera quale unico punto di incontro necessario per chiunque voglia rimanere aggiornato sulle ultime tendenze tecniche per capire quale sarà il futuro del mondo manifatturiero.

In questo modo 34.BI-MU lancia un segnale di ottimismo ed anticipa la ripresa economica con oltre 650 aziende presenti che rappresenteranno il futuro del mondo manifatturiero del proprio comparto.







Accanto alle macchine utensili, cuore della Manifestazione, la fiera esplora anche una vasta gamma di temi tecnologici connessi che offrono una panoramica completa delle innovazioni industriali: Robohearth,, piùAdditive, BI-MU Digital, Metrology & Testing, Power4Machines, Heat and Surface Treatments, The Composites, Consulting & Certification, Revamping & Retrofitting.














Articolo precedenteStart Up to Dare: al via il contest di TS Nuovamacut (TeamSystem) per le start-up del manufatturiero. Con Almacube
Articolo successivoTerna: ricavi a 1,75 mld (+18%) ed Ebitda a 1,25 mld (+23,4%) nel primo semestre 2024






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui