Apptio: la piattaforma Ibm Cloudability premiata da Forrester Research

La soluzione è stata nominata tra i leader nell’ottimizzazione e gestione dei costi del cloud

La valutazione ha indicato Ibm Cloudability con il punteggio massimo di cinque punti su 20 dei 25 criteri.

Apptio, una società Ibm, ha ufficializzato che Ibm Cloudability è stata nominata tra i leader delle soluzioni di gestione e ottimizzazione dei costi del cloud da Forrester Research, una delle più influenti società di ricerca indipendente a livello mondiale, secondo il report The Forrester Wave: Cloud Cost Management and Optimization, Q3 2024. La valutazione, condotta su 12 soluzioni di gestione e ottimizzazione dei costi del cloud in base a 25 criteri, ha indicato Ibm Cloudability con il punteggio massimo di cinque punti su 20 dei 25 criteri, tra cui il supporto della piattaforma cloud, il monitoraggio, il reporting, le raccomandazioni, la pianificazione e valutazione della capacità, la visione, l’innovazione, la roadmap e l’ecosistema dei partner, e in altri undici criteri.

Secondo il report, «Ibm fornisce la soluzione Ccmo full-stack più completa ed è nota per l’acquisizione di due solide soluzioni Ccmo: Cloudability e Turbonomic. La loro combinazione ha il potenziale per creare la soluzione Ccmo più profonda e ampia in termini di capacità, mentre la sua forza strategica risiede nell’ambiziosa roadmap in cui prevede di integrare Cloudability e Turbonomic in un unico portale».







«Il nostro ritmo di innovazione sta aumentando per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti che cercano di massimizzare i loro investimenti nell’intelligenza artificiale e nel cloud. Nel corso degli anni il nostro impegno per l’innovazione ha evidenziato quello che riteniamo essere un chiaro segno distintivo della nostra competitività e leadership», ha dichiarato Ajay Patel, general manager, Apptio (una società Ibm) e IT Automation. «Con l’acquisizione di Apptio da parte di Ibm, abbiamo ampliato in modo significativo la nostra capacità di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti mentre affrontano le crescenti complessità del panorama tecnologico».

 














Articolo precedenteImprenditori 5.0: è ora di puntare verso l’estero. Il momento è propizio! Parola di Sace
Articolo successivoStart Up to Dare: al via il contest di TS Nuovamacut (TeamSystem) per le start-up del manufatturiero. Con Almacube






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui